Adobe Acrobat Reader. Il lettore PDF per antonomasia arriva su Mac.

l'immagine contiene il logo di adobe reader

Adobe Acrobat Reader DC è il software ufficiale di Adobe per la lettura dei file PDF e la loro modifica.

Con il software Adobe Acrobat Reader DC sarà possibile visualizzare, stampare e commentare i documenti PDF.

Adobe Reader è il solo lettore di PDF che può aprire e interagire con tutti i tipi di contenuti PDF, compresi moduli e contenuti multimediali.

Il software è rilasciato in versione Free se si visualizzano o si inseriscono annotazioni o commenti, per funzioni evolute, tipo la creazione di PDF, bisogna procedere all'acquisto della versione professionale.

Per scaricare Adobe Reader, , cliccate sul link che trovate in questa pagine, dopodiché dovrete selezionare la versione da scaricare tramite 3 caselle elenco. Prima scegliete la piattaforma, : macos intel 10,12, la lingua, italiano, e la versione, Adobe Acrobat Reader DC. Infine selezionate il pulsante per il download.

Scaricherete un file in versione .dmg, aprite il pacchetto, all'interno troverete un altro file con estensione. .pkg. Lanciate il pacchetto d'installazione e seguite i passaggi fino alla conclusione dell'installazione.

La prima volta che lancerete Adobe Acrobat Reader, il software chiederà se volete che sia il programma principale per aprire PDF.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*