Amazon Prime Now: consegna carne e pesce fresco a casa in un’ora

Amazon si prepara a fare la guerra a Esselunca a Casa con Amazon Prime Now e l’acquisto con consegna a domicilio in 1 ora di pesce e carne, purtroppo solo per Milano e 42 comuni dell’interland.

Amazon Prime Now è un’applicazione dedicata per le consegne in un ora di alcuni prodotti freschi, come carne e pesce. I fotunati Milanesi posson scegliere, ad esempio branzini, orate e sardine già pulite, mazzancolle, filetto di gallinella o di merluzzo nordico, persico africano, pesce spada, platessa, trota salmonata e salmone; trancio e filetto di salmone al pepe rosa o con patate, diverse qualità di burger di pesce, carpaccio di polpo, e molto altro.

Amazon garantisce il prodotto fresco tutelando al massimo il consumatore e come sanno i clienti abituali, Amazon tutela al massimo gli acquisti.

come funziona Amazon Prime Now

Gli iscritti ad Amazon Prime possono scaricare l’app Amazon Prime Now da appstore. Se non siete abbonati ad Amazon Prime, dovete sottoscrivere un abbonamento annuale di 19.99 euro.L’abbonamento vi servirà anche per i classici acquisti di Amazon, infatti con Amazon Prime si ha la consegna gratuita su migliaia di prodotti.

la consegna in un’ora di Amazon Prime Now

La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in un massimo di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

Il mercato della spesa online si sta muovendo e Amazon, come annunciato da tempo, sta sbarcando nel settore. Per ora solo Milano e 42 comuni limitrofi sono raggiunti dal servizio, ma scaricando l’app, potrete essere informati, inserendo il vostro CAP, su quando Amazon Prime Now arriverà nel vostro paese.


2 commenti su “Amazon Prime Now: consegna carne e pesce fresco a casa in un’ora

Lascia un commento