Apple annuncia l’arrivo dei nuovi Magic Mouse, Magic Keyboard e Magic Trackpad

Apple ha annunciato i nuovi accessori della serie Magic, Magic Mouse, la Magic Keyboard e la Magic Trackpad.

Novità

Apple comunica di aver migliorato il sistema di abbinamento tra le periferiche e il Mac. Il merito è del bluetooth versione 4.0 e di una nuova tecnologia integrata. Abbinare la periferiche al mac ora è velocissimo, non c’è bisogno di trafficare tra le preferenze, il Mac riconosce immediatamente la periferica una volta messa in carica tramite il nuovo cavo USV Lightning.

Force touch

Il Magic Trackpad guadagna la tecnologia Force Touch introdotta in tutti i nuovi MacBook pro e nel nuovo MacBook presentato quest’anno. La tecnologia force touch, ricordo, permette di interagire col sistema usando pressioni diverse nel Trackpad.

Altri miglioramenti riguardano la scocca, ora è più rifinita e solida e le batteria. Nei nuovi accessori Magic sono presenti batteria al litio, le classiche installat4e anche su iphone, pericò l’utente non dovrà più utilizzare le batterie ricaricabili.

Costi

Il Magic Mouse costa 89 euro, la Magic Keyboard 119 euro e la Magic Trackpad 149 euro. Sono già disponibile in tutti gli apple store, sul sito apple e tutti i nuovi mac ne sono già muniti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*