l'immagine contiene il logo della WWDC 2017 Apple

Apple annuncia a sorpresa le date della WWDC 2017

Apple ha annunciato a sorpresa le date della WWDC, la conferenza annuale per gli sviluppatori che si terrà nel 2017 dal 5 giugno. A San Jose, nel centro convegni MacEnery, Apple non si limiterà ad aggiornare, come capita ogni anno, i sistemi operativi di: MacOs, dispositivi iOs, apple TV e apple watch, secondo alcune indiscrezioni, Cupertino potrebbe  sorprenderci con qualche nuovo prodotto.

Infatti secondo alcuni Rumors, Apple potrebbe presentare il nuovo iPhone, che prenderebbe il nome di iPhone 8, salterebbe la sigla 7S, probabilmente per le novità del modello, che non saranno solo upgrade prestazionali.

In seguito pubblicheremo un articolo sulle indiscrezioni che avvolgono il nuovo iphone 8 con un articolo dedicato, ora non ci resta che aspettare e attendere  le indiscrezioni sull’evento che spunteranno fuori da qui a giugno.

La WWDC si concentrerà sul software e sui nuovi sistemi operativi: iOs 10 e MacOs 10.13. In serbo tante novità che vanno dal nuovo file system  al miglioramento di tutte le estensioni del sistemo operativo come Home Kit, Siri e Health Kit.

Restate collegati!


Lascia un commento