Arriva iOS 9.3.1 – chi deve aggiornare ?

l'immagine contiene un iphone 6s tenuto in mano

Come ampiamente anticipato sui vari blog arriva anche il terzo aggiornamento della release 9.3.

Sotto Pasqua Apple ha rilasciato la nuova versione 9.3 che ha portato alcuni importanti novità e grossi bug e malfunzionamenti.

Alcuni utenti non hanno potuto aggiornare , mentre altri si sono bloccati subito dopo l’aggiornamento incapaci ad attivare i loro dispositivi.

Coloro che hanno aggiornato hanno dovuto affrontare il bug della impossibilità di cliccare link da app di terzi parti.

. Si sono fatte diverse supposizioni, con alcuni che imputavano la colpa ad un’app di terze parti, ma il punto è che tantissimi utenti hanno avuto serie difficoltà e altrettanti sono stati costretti ad un ripristino totale non sempre risolutivo). 

Si auspicava a voce alta un nuovo aggiornamento e finalmente è arrivato. L’update è disponibile da pochi minuti ed è specificamente indirizzato a risolvere questa problematica.

Ma chi deve correre ad aggiornare ?

La logica suggerisce un po’ di cautela, ma diciamo la verità: peggio di così non può andare. In tutti i casi come al solito anche io ho aggiornato (sono solo 35MB) e sul mio iPhone 6S tutto ha ripreso a funzionare a dovere.

Mi viene da suggerire che coloro che non hanno avuto problemi possono aspettare  ancora un po’ mentre per gli altri sarà meglio aggiornare prima possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*