AUDIOSPEED” è arrivato!

Guida la tua astronave lungo il percorso, raggiungendo la massima velocità possibile e battendo gli avversari! Controllabile tramite tastiera, joystick o volante USB!

Percorsi d’acciaio in orbita… massima potenza ai reattori… forza di gravità azzerata… la schiacciante pressione della supervelocità!

Lasciati guidare dai sensori sonori e segui le indicazioni del tuo robot navigator. Porta i reattori al massimo! Evita le collisioni per conquistare il traguardo!
7 diverse piste orbitali: 7 diverse sfide contro anomale forze di gravità e deformazioni dello spazio e della materia. Sfreccia tra le stelle con la tua astronave nelle piste di AUDIOSPEED!

Si può scegliere tra modalità SINGOLA GARA e TORNEO.
Nella modalità SINGOLA GARA si può scegliere la pista su cui effettuare una singola gara, scegliendo tra le prime cinque piste. Le ultime due sono accessibili solo in modalità TORNEO.
Appena entrati in modalità TORNEO, si sceglie la propria astronave tra i vari modelli disponibili, che si differenziano per ACCELERAZIONE, VELOCITA’, MANOVRABILITA’, CORAZZA, ROBOT NAVIGATOR.
Poi inizia la gara sulla prima pista, ANDROMEDA. Bisogna compiere un certo numero di giri e tagliare il traguardo entro il tempo massimo indicato. Se si fallisce, il torneo è finito.
Riuscendoci, si passa alla pista successiva, ALPHA CENTAURI. E poi VEGA, MIZAR, AQUARIUS. Infine DRACO e HYDRA.
Solo i campioni dell’Audiospeed Racing arriveranno al podio finale!

Ecco a voi AUDIOSPEED, gioco di corse tra astronavi su velocissimi percorsi sparsi per tutta la galassia!
da qui

potete scaricare la Prima Edizione Aperta, che vi permette l’acquisto del gioco a un prezzo scontato e che rimarrà disponibile fino alla prossima settimana!

Non solo: nel caso vogliate supportare il nostro lavoro di sviluppo degli audiogames, potrete decidere anche di supportarci in maniera speciale.
Di seguito i link per i podcast del Trailer, della descrizione e delle funzionalità di gioco. Sono in inglese, ma non temete: il gioco è completamente in italiano!

Vi aspettiamo su www.audiogame.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*