Buon 2016! Rendetelo unico!

scritta 2016

La prima parola con cui voglio cominciare il nuovo anno 2016 è progresso.

Progresso è una di quelle parole che indica il nostro cammino, il progresso ha solo connotazioni positive, al contrario di futuro che, invece, prende significato solo nel momento in cui diventa presente, perciò, per sua natura, è una parola piena di incertezze.

Non sappiamo quello che ci sarà domani, ma se permettete, io so quello che voglio per il domani.

Desidero un domani migliore di oggi, pieno di ispirazione, di creatività e perchè no, un domani con un pizzico di fortuna per tutti noi.

UniversalAccess ha passato un altro anno, per me è il primo cambio calendario che passo nello staff di UniversalAccess. Non amo guardare indietro, se non per vedere i progressi fatti, quello che posso dire è che gli ultimi 6 mesi di UniversalAccess sono stati fantastici.

In UniversalAccess sono successe molte cose, a partire dal tema del sito, con un stile meno blog, più magazine, dai contenuti, sempre più unici e originali, dalle visite del sito… che negli ultimi mesi sono esplose!

Ma noi non ci accontentiamo, amiamo il progresso!

Come detto, questo 2016 sarà un anno di cambiamento.

UniversalAccess non si limiterà a raccontare notizie sul mondo apple e accessibilità, ma progredirà.

Oltre a raccontare il presente, influenzeremo il futuro e lo costruiremo, insieme a voi. che ci seguite quotidianamente. È arrivata l’ora di modificare il mondo in cui vogliamo vivere, dare un senso alla parola progresso. Vogliamo un mondo accessibile, un mondo a misura di persona, a misura di qualsiasi persona!

Come avete capito, le sorprese per il 2016 non mancheranno, continuate a seguirci e spargete la voce!

Di nuovo un auguri a tutti voi, che sia un super 2016, rendetelo unico, rendiamolo UNICO!

2 Commenti

  1. Concordo completamente con lo spirito degli auguri e mi unisco con entusiasmo e pieno di fiducia per un futuro stupendo! Un caro saluto Duilio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*