Come installare la beta pubblica di iOs 10

un'immagine di ios 10 con un iphone di sfondo

Da poche ore è stata resa disponibile  la beta pubblica di iOs 10. il nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch.  iOs 10 è stato  presentato al pubblico un mese fa. Con tale rilascio, i beta tester potranno testare le funzionalità e comunicare ad Apple i bug dell’ultima versione del sistema operativo per  dispositivi mobili

Qui tutte le novità di  iOs 10

Con questa procedura vedremo come installare la Beta Pubblica di iOS 10 su  iPhone, la procedura è valida anche per ipad e ipod touch. Nota Bene. La  beta pubblica di iOS 10 per sua natura, è instabile, perciò vi raccomando di installare la beta pubblica solo su device secondari.

Procedura per installare la beta pubblica di iOs 10 (   da iOs 9)

  1. Registratevi al programma beta pubbliche di Apple
  2. Importantissimo!. Prima di installare la beta pubblica di ios 10, eseguite un backup di iPHone.  Se qualcosa andrà storto, sarà l’unico modo per recuperare tutti i vostri dati
  3. Dal dispositivo su cui  installare la  beta pubblica di iOs 10, andate sulla pagina delle beta pubbliche andate su: IiOs, e poi sul  link: Enroll you  IOS device. Poi andiamo su: iOS device required for download.
  4. Iphone vi chiederà di riavviare il dispositivo, perciò toccate sul pulsante Ravvia.
  5. Su: impostazioni: generali: aggiornamento: comparirà l’aggiornamento, ovvero la beta pubblica di ios 10. Scaricatela e installatela come si fa per ogni aggiornamento di iphone.
  6. Al ravvio avrete installato la beta pubblica di ios 10

Abbiamo installato su iPhone  la bbeta pubblica di iOs 10. Sul vostro iphone/ipad verrà inoltre, installata  l’app  “assistente feedback”. Servirà per inviare a Apple comunicazioni riguardanti  bug o malfunzionamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*