Cosa succede a chi ha la GM di El Capitan e vuole aggiornare?

Questo articolo riguarda tutti coloro che hanno installato la beta pubblica o la beta per sviluppatori di El Capitan versione Golden Master (GM)..

Se, come me, avete installato nelle passate settimane la Golden Master (GM) di El Capitan e pensate di aggiornare questa sera il sistema operativo alla versione definitiva, potremo non trovare un aggiornamento disponibile (attenzione che in aggiornamento software è già disponibile la versione beta preliminare di OSX 10.11.1).

Perché nessun aggiornamento?

Dipende da Apple, se Apple non ha effettuato interventi e correzioni nella versione Golden Master (GM), Apple rilascerà al pubblico la versione definitiva uguale in tutto e per tutto alla GM.

Perciò, se non trovate aggiornamenti, avete la certezza di aver installato la versione definitiva di El Capitan.

Se  poi decidete di fare un’installazione pulita, lo potete fare scaricando dal MacAppStore El Capitan. Il nuovo OSX  lo troverete tra i vostri download e non sarà più denominato come GM, ma troverete la classica denominazione utilizzata delle versioni definitive di OSX

In poche parole cambia il nome, ma non la sostanza. Dobbiamo attendere stasera, restate ancorati a UniversalAccess, per sapere se la GM installata è la versione definitiva oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*