l'immagine contiene le foto di mac, iphone

Disponibili Beta 5 di MacOS Sierra 10.12.4, IOS 10.3, 10.2 TVOS, watchOS 3.2

È un po’ di tempo che non pubblichiamo articoli sullo stato delle beta per MacOs, iOs, WatchOs e TVOs e di proprio oggi la notizia che Apple ha rilasciato le versioni beta 5 di MacOS Sierra 10.12.4, IOS 10.3, 10.2 TVOS, e watchOS 3.2, le versioni beta sono disponibili per gli utenti che partecipano ai programmi di beta testing.

Tutti coloro che sono iscritti al programma delle beta possono scaricare le versioni preliminari dai relativi store. MacOS Sierra 10.12.4 beta 5 può essere scaricato da Mac App Store tramite la scheda Aggiornamenti. IOS 10.3 Beta 5 può essere scaricato in impostazioni, generale, aggiornamento.

 La caratteristica principale nella beta 5 di MacOS 10.12.4 è Night Shift. Anche su mac arriverà la possibilità di moderare i colori e la luminosità nelle ore notturne, così da affaticare di meno la vista. Altre novità su MacOs 10.12.4 beta 5 riguardano correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
Nella beta 5 di iOS 10.3 sarà presente una funzionalità chiamata  “Find My AirPods”  che consentirà di trovare e rintracciare le cuffie senza fili air pods. Anche per il nuovo sistema operativo di iphone, ipad e ipod touch ci saranno correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
La beta 5 dei sistemi operativi per Apple Watch e Apple TV 4° generazione non  presentano novità di rilievo se non correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Lascia un commento