Come fare il downgrade dalla beta di iOs 10 a iOs 9

un'immagine di ios 10 con un iphone di sfondo

Con questa procedura vedremo come fare il downgrade dalla beta pubblica di iOS 10 alla ultima versione di iOS 9, in questo momento è la versione iOs 9.3. . Se avete fatto il backup prima di installare iOS 10, andrà tutto liscio come l’olio.

qui la guida per installare la veta di iOs 10

Nota bene. Non va fatto il backup di iOs 10. iOs 10 viene distribuito in versione beta (pubblica o sviluppatori), quel backup non è compatibile con le versioni precedenti di iOs. Quindi, togliendo iOs 10, torneremo alla versione di iOs 9.3 quel backup fatto in precedenza. Ogni dato non bacuppato e non sincronizzato con iCloud verrà perso.

Procedura: downgrade da ios 10 a ios 9

  1. Disattivate dalle impostazioni: Trova il mio iphone. Lo trovate su: impostazioni: icloud.
  2. Andare su impostazioni, generale, profilo ed eliminare il profilo che trovate (o tester della beta  pubblica o da sviluppatore)
  3. Ora apriamo iTunes e colleghiamo iPhone al Mac
  4. Con iPhone collegato, andiamo sulla scheda di iTunes riferita a iphone e cerchiamo, poi premendolo, il pulsante: Ripristina e aggiorna. Itunes installerà l’ultima versione di ios: la 9.3
  5. Seguite i passaggi che vi vengono chiesti e lasciamo fare a iTunes tutto il downgrade. All afine avremo il dispositivo completamente ripristinato da 0.
  6. Ora possiamo recuperare i dati tramite il backup eseguito  in precedenza, ovvero il backup eseguito  prima di installare iOs 10.

Eseguita la   procedura saremo tornati a iOs 9.3 e avremo eliminato iOs 10 versione beta. Ora  dovrete  aspettare ottobre prima di installare iOs 10.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*