l'immagine contiene le AirPods - auricolari senza fili Apple

Acquistabili le AirPods Auricolari senza fili di Apple.

Le cuffie senza fili realizzate da Apple sono finalmente  disponibili all’acquisto. Le AirPods, ne avevamo parlato qui, fecero  la loro prima comparsa alla presentazione di iPhone 7 e 7 plus, ma a causa di problemi di sviluppo, il lancio è stato rimandato fino ad oggi.

Come dichiara Apple sul suo sito ufficiale:

Semplicemente, la nuova era del wireless. Per la prima impostazione basta un tap. Poi gli AirPods si accendono automaticamente e restano sempre connessi. Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli. E la qualità dell’audio è sempre eccezionale, con tutti i tuoi dispositivi: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

Molte società avevano provato a sviluppare auricolari senza fili bluetooth e molte avevano fallito, Apple, col suo team di ricerca e sviluppo pare sia arrivata a produrre auricolari senza fili, con un design unico e avveniristico con qualità audio superiore.

Quanto costano le AirPods

Le Airpods costano 179 euro, attualmente la consegna è arrivata a 4 settimane, sono acquistabili dal sito ufficiale apple


Lascia un commento