Giornata mondiale sull’accessibilità – Workshop negli Apple store

In occasione della giornata mondiale sull’accessibilità, Apple organizza nei suoi Apple Store  dei workshop gratuiti sull’accessibilità di iphone e ipad.

Oggi in particolare, giovedì 19 maggio, Apple organizza il workshop su accessibilità di iphone e ipad. Apple racconta così l’iniziativa:

Partecipa a questa presentazione delle tecnologie assistive dell’iPhone e dell’iPad ideate per le persone non vedenti o con disturbi visivi. Esplorerai VoiceOver, un rivoluzionario lettore di schermo, e funzioni come Siri e Dettatura, che ti permettono di scrivere, aprire app, inviare messaggi o leggere il calendario con la massima semplicità.

Apple organizza mensilmente Workshop sull’accessibilità dei suoi prodotti: iphone, ipad, mac, ecc. Per informarsi sulle date bisogna andare sul sito   dello store Apple, ad esempio sul sito del negozio di via Rizzoli di Bologna.

Ci teniamo a sottolineare ancora una volta il lavoro di Apple. L’interesse della mela verso tutti i clienti e verso la filosofia dell’accesso universale che noi dello staff di UniversalAccess predichiamo ogni giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*