l'immagine contiene i loghi di pages, numbers e keynote

iMovie, Garage Band e iWork gratis per tutti gli utenti. Ecco i link!

MacRumors ha annunciato che Apple ha reso gratuito il download di GarageBand e iMovie e  iWork, suite comprendente: Pages, Calc e Keynote.  Se pensate di aver già sentito questa notizia, tranquilli, c’è una spiegazione.

Dal 2013, solo le persone che hanno acquistato un nuovo iPhone, iPad, iPod touch o un dispositivo Mac sono stati autorizzati a scaricare queste applicazioni senza alcun costo aggiuntivo. La notizia di oggi è che ottenere queste applicazioni gratis non necessita più di nuovo hardware. Perciò chi non ha acquistato dispositivi dal 2013 può scaricare gli applicativi sviluppati da Apple gratuitamente.

Link per scaricare direttamente le applicazioni

Gli applicativi elencati sono molto utili per il lavoro o per lo svago. Pages serve per la scrittura e la lettura di documenti complessi, Numbers è l’applicativo per gestire fogli di calcolo, Keynote serve per creare presentazioni. Infine  è possibile scaricare gratuitamente Garage Band, il software per creare musica amatoriale, e iMovie, un programma molto apprezzato per l’elaborazione video.


Lascia un commento