Mobile Banking UniCredit: app accessibile per non vedenti e ipovedenti

l'app per la banca unicredit
logo bianco e blu con la scritta di unicredit banca

Anche l’applicazione Mobile Banking UniCredit è accessibile per tutti coloro che usano VoiceOver su iPhone e iPad.

– Possibilità di attivare UniCredit Mobile Banking direttamente dall’app
(senza passare da Banca via Internet)
– App accessibile a ipovedenti/non vedenti tramite attivazione del VoiceOver
Apple
– Possibilità di cambiare PIN/MPIN
– Miglioramenti alla stabilità

descrizione dell’app

Con l’App di UniCredit ed il tuo iPhone puoi operare in modo semplice, rapido e sicuro su conti correnti, Genius Card, carte di credito e prepagate UniCreditCard ed essere sempre informato sui tuoi investimenti e risparmi.
Da oggi è disponibile anche l’estensione per Apple Watch: scopri come avere la tua Banca UniCredit a portata di mano.
Basta essere clienti di UniCredit e aderire al Servizio di Banca Multicanale privati e/o azienda per poter utilizzare l’app Mobile Banking.
Da oggi puoi aprire un Conto Corrente e la Banca Multicanale direttamente dall’App, identificandoti con un semplice SELFIE.
Attraverso il nuovo e intuitivo menù dell’app Mobile Banking di UniCredit, puoi:
• Conoscere la tua Situazione Economica
• Consultare il saldo e i movimenti dei tuoi conti correnti, Genius Card, UniCreditCard e altre carte prepagate emesse dalla Banca
• Consultare i dettagli dei tuoi finanziamenti come prestiti personali e mutui
• Disporre bonifici, giroconti e, nel caso, revocarli
• Ricaricare le carte prepagate UniCredit ed il credito del cellulare
• Pagare i bollettini postali premarcati (anche con cattura codice Datamatrix), in bianco, MAV, RAV e REP
• Effettuare, grazie a “Operazioni Veloci”, bonifici e ricariche facili e sicure verso i beneficiari più frequenti
• Rateizzare uno, più o tutti gli acquisti del mese effettuati con la tua carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia
• Bloccare le UniCreditCard prepagate e/o Genius Card ed eventualmente chiederne la riemissione
• Monitorare i tuoi investimenti e risparmi
• Negoziare titoli, consultare la posizione titoli e gestire gli ordini impartiti
• Ricevere comunicazioni e avvisi da parte della Banca tramite la funzionalità “notifiche”
• Trovare la Filiale e/o lo sportello Bancomat più vicini e definire il percorso per raggiungerli

L’App, inoltre, contiene il dispositivo integrato di sicurezza Mobile Token che consente di generare password monouso, in modo semplice e veloce, da utilizzare per la conferma delle operazioni effettuate in Banca Multicanale o tramite cellulare.
Grazie alla nuova funzionalità FingerPrint* (Touch ID), inoltre, puoi accedere all’applicazione e autorizzare le disposizioni tramite l’impronta digitale.

Per usare l’App, dopo l’ installazione, entra in banca via Internet (www.unicredit.it) accedendo con i tuoi codici personali, entra nella sezione “Mobile Banking” (in basso nella colonna del menu conti) e procedi con il nuovo percorso di attivazione.
Per assistenza nell’installazione e attivazione dell’App Mobile Banking chiama il Servizio Clienti UniCredit al Numero Verde:
• 800.57.57.57 per i clienti delle agenzie contraddistinte UniCredit Banca
• 800.710.710 per i clienti delle filiali contraddistinte UniCredit Private Banking oppure visitare il sito www.unicredit.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*