Microsoft Outlook per iphone, client di posta elettronica

Microsoft ha rilasciato oggi una versione per iPhone e iPad di Outlook, la loro ben nota app email dalla suite Office di applicazioni di produttività.
L’applicazione è gratuita e non richiede un abbonamento a Office 365.

Outlook per iOS supporta gli account e-mail da Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, iCloud, Gmail e Yahoo Mail – ma non supporta ancora gli account IMAP personalizzati.

Quest’applicazione presenta una interessante e ben sviluppata funzione che permette un collegamento diretto a servizi di storage online come Microsoft OneDrive, Dropbox e Google Drive in modo da poter facilmente collegare e inviare file.

Inoltre Outlook rende semplice condividere i file memorizzati nella archivio virtuale . e per esempio Con pochi tocchi, è possibile inserire un link di un qualsiasi file presente in Microsoft OneDrive, Dropbox e altri servizi popolari in un nuovo messaggio di posta elettronica.

Nel caso che vi è il bisogno di trovare rapidamente un file? Nessun problema. Outlook fornisce una visione di allegati di posta elettronica ricevuti di recente, in modo da non dover andare alla ricerca aprendo le email una alla volta per trovare quel documento di qui avete bisogno.

Outlook consente inoltre di effettuare ricerche all’interno dei cloud storage e gli allegati tramite la impostazione di una chiave di ricerca unica, , e successivamente visualizza tutti i risultati nella stessa scheda permettendo l’impostazione di ulteriori filtri per tipo di file o data.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*