Moves smuove in maniera elegante

di RK

anche se non sono la persona + sportiva del mondo, vorrei condividere con voi questo pedometro-contapassi molto evuluto e ultra accessibile per le persone non vedenti.

Appena apriamo l’app abbiamo soltanto 3 pulsanti posizionati in mezzo allo schermo. Quindi possiamo spostarci con flick a destra, esplorando le funzioni principali del moves.

  • il pulsante oggi vi permette di scegliere la data per visualizzare il vostro log sportivo.
  • il pulsante camminata vocalizza il percorso effettuato dal momento dell’apertura dell’app. Se aprite e chiudete la vostra app sportiva moves sommerà i progressi riguardanti la giornata. Doppio tocco con un dito trasforma la misura da minuti a kilometri o passi . Quindi in pochi seccondi potete godervi subito le varie statistiche dell’attività che state svolgendo.
  • infine abbiamo anche il luogo, cioè il percorso eseguito. L’app organizza il tracciato distinguendo fra le varie attività che avete svolto, per esempio camminata, corsa o addirittura trasporto pubblico, e dopo ogni tipo di attività potete premere appunto il pulsante luogo che aprirà mappe.

L’interfaccia è in perfetto italiano e l’app è gratuita.

Inoltre la semplicità d’uso e accessibilità con voiceover in ogni sua funzione, moves sincronizza e esporta il diario sportivo con varie app e tramite un account on line.

Assolutamente da provare. Smuove anche una “poltrona” come la sottoscritta.

Scheda app store

[asa_item id=”509204969″]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*