l'immagine contiene tanti loghi di youtube

Definitivo. Scaricare video da youtube con iPhone si può!

L’applicazione ufficiale di Youtube per iPhone  consente solo di visualizzare e gestire video, non consente, purtroppo, di scaricare i filmati nel nostro iphone.

Ma Esistono  applicazioni su iphone che permettono discaricare Video youtube  sul telefono?

Scovare un applicazione che consente di scaricare video da Youtube non è semplice, la causa è da imputare a Google. A Big G non piace che la gente scarichi video dal suo immenso portale così, spesso, chiude l’accesso alle app create per il download  video.

Per questo motivo, molte applicazioni come: Free Video, Max Tube o Free Download non esistono più. Personalmente vi sconsiglio di acquistare un app per scaricare video da Youtube perché potrebbe, da un momento all’altro, smettere di funzionare.

Attualmente, l’unica applicazione che consente di scaricare video da Youtube e successivamente inviarli ad esempio tramite WhatsApp, è Turbo Downloader. L’applicazione ha 3.5 stelle, si scarica da appstore ed è gratuita. Permette di scaricare video da vari canali, tra cui Yotubue, l’abbiamo recensita qui.

Alternativa alle app per scaricare video o solo l’audio da youtube

se volete scaricare un video da youtube per tenerlo nel rullino fotografico, ad esempio per condivider il video su WhatsApp io vi do questo consiglio. Fate il download del video dal Mac o da  Windows tramite l’estensione per Safari o Firefox.

Successivamente inviatevi il video in formato mp4 sul vostro iphone tramite mail o tramite Dropbox.

 


Lascia un commento