Recensione router Netgear ac762s

di MASSIMO ARMELI IAPICHINO e

Il router si presenta come una scatolina di dimenzioni ridotte, sul lato superiore, dove si trova il display, ci sono due pulsanti, che servono uno ad accenderlo/spegnerlo, e laltro è il menu.

sul lato posteriore alle due estremità si trovano due fori coperti da tappi scorrevoli che servono per le antenne esterne, e al centro si trova l’attacco del cavo di alimentazione/collegamento usb.

Sul lato anteriore, al centro si trova un solo tasto, che serve a collegare gli apparecchi wi-fi dove non si può in serire la password.

Togliendo il coperchio della batteria, che si toglie facendolo scorrere, si trova accanto all’entrata dell’alimentazione l’alloggiamento della micro sd.

Sotto la batteria, si trova l’alloggiamento della sim kard.

Ed ora veniamo al suo utilizzo :

  • La configurazione si effettua oltre che dal menu impostazioni che si accede con il tasto che si trova sulla parte superiore dell’apparecchio, da internet accedendo all’interfaccia utente.
  • Detta pagina e completamente accessibile sia con safari, che internet explorer.
  • L’interfaccia è localizzata anche in lingua italiana, e il dispositivo è completamente configurabile in tutte le sue parti.
  • Dispone anche di simpatici suoni che ti avvisa quando si accende/spegnie, quando un dispositivo Wi-fi si collega/scollega al dispositivo, quando la vatteria stà per terminare, quando ti arriva un sms, o il sistema ti avvisa di qualcosa.
  • Si possono oscurare le lucine che illuminano il display, si possono bloccare i tasti. ed inoltre esiste anche l’app per iphone però purtroppo questa è solo in inglese.
  • Le reti supportate sono la 4g, 3g, 2g, supporta qualsiasi operatore italiano ed * estero. Inoltre funziona anche come router collegato tramite porta usb senza utilizzare la rete Wi-fi.
    Da qui li link verso il prodotto :
    www.amazon.it descrizione, recensione e scheda del prodotto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*