Spendere meno per un Mac, si può con i ricondizionati

l'immagine contiene la pagina dei prodotti apple ricondizionati

Apple ha recentemente presentato la nuova linea di MacBook Pro, la nuova gamma di mac portatili è molto prestante, ne abbiamo parlato qui. Se proprio vogliamo trovare un difetto alla nuova gamma di Macbook pro, lo possiamo ricercare nel prezzo. Si parte da 1400 euro, un prezzo decisamente più alto rispetto ai macbook pro delle serie precedenti.

Fortuna che c’è un modo per risparmiare e portare a casa un Mac.

Per chi vuole comprare mac e allo stesso tempo vuole risparmiare ha un altra possibilità, comprare un ricondizionato Apple.

Ricondizionati Apple: Comprare prodotti apple risparmiando

Cosa sono i ricondizionati? I prodotti Apple ricondizionati sono prodotti Apple certificati dall’azienda per la vendita, non sono venduti come nuovi, perchè probabilmente hanno subito sostituzione nell’hardware o nella scocca.

Il risultato è un mac, praticamente nuovo, in vendita sullo store Apple.

Quanto si risparmia con i ricondizionati apple

La media di risparmio si aggira sul 15% del prezzo di listino, non certo un acquisto super economico ma un bel risparmio. Esempio: un

MacBook Air 11,6″ 2015 – € 1.079,00 – Risparmia € 200,00

Prechè acquistare un ricondizionato Apple?

Il motivi per cui una persona dovrebbe acquistare un ricondizionato Apple sono molteplici.

Oltre al risparmio nell’acquisto di un macbook pro o un imac, c’è da considerare che è possibile acquistare prodotti apple di anni precedenti, venduti come nuovi. Se non volete acquistare l’attuale macbook, potreste acquistarne uno della generazione precedente. Sul sito dei ricondizionati, avete questa possibilità.

come acquistare un ricondizionato

Acquistare un ricondizionato apple è semplice. Collegatevi al sito Apple sezione ricondizionati. Successivamente procedere all’acquisto nel classico modo in cui vengono fatti tutti gli acquisti nello store di Apple.

Garanzia e diritto di recesso

Apple garantisce i prodotti ricondizionati per almeno un anno, teoricamente sono 2 anni di garanzia, ma qui lo scrivo, qui lo nego. Invece ci sono i 15 giorni di diritto di recesso, se cambiate idea, potrete restituire il prodotto come per tutti prodotti apple.

Non solo mac e imac, ma ipod, ipad e accessori

Se avete visitato la pagina dei ricondizionati, avrete visto che non sono presenti solo Mac, ma anche altri prodotti come: ipad di diverse generazioni, ipod, accessori, apple tv, ecc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*