Tutte le novità presentate da Apple Oggi. Dal nuovo iPad all’iPhone 7 Rosso, passando per la nuova app Clips.

l'immagine contiene una foto del nuovo iphone 7 colore Rosso

E arrivata la primavera anche nello Store di Apple. In queste ore il sito Apple è stato aggiornato con alcune novità hardware, come l’aggiornamento di alcuni dispositivi,   e è stata annunciato  l’arrivo di una nuova applicazione.

Da tempo aspettavamo novità sulla linea iPad e iPhone SE, eccole tutte riassunte in questo articolo.

iPhone SE da 32 GB

La prima novità riguarda iPhone SE, l’iPhone low-cost con schermo da 4 pollici. iPhone SE non riceve aggiornamenti hardware, ma solo di capienza e prezzo.

Questi sono i prezzi. I nuovi tagli di memoria saranno disponibili dopo il 24 marzo.

  •  iPhone SE 32 GB. 509 euro
  • iPhone SE 128 GB 619 euro.

I colori rimangono invariati.

 

Nuovo iPad

Apple ha aggiornato la linea degli iPad air 2, ora è presente nello store un nuovo iPad , con diagonale da da 9.7 pollici. Il nuovo iPad va a sostituire completamente la linea degli iPad Air.

Il nuovo iPad monta a bordo l’hardware dei dispositivi Apple più recenti, Touch ID di 2° generazione e il chip A9. Il nuovo iPad va a posizionarsi tra iPad Mini di 4° generazione e iPad Pro.

iPad sarà disponibile in argento, oro e grigio siderale a partire da 409 per il modello Wi-Fi da 32GB e da 569 per il modello Wi-Fi + Cellular da 32GB, gli iPad saranno disponibili sul sito Apple dal 24 marzo.

ipad mini 4° generazione

iPad mini di 4° generazione perde 2 configurazioni di memoria. Ora è disponibile solo la versione da 128 GB.

Dal 24 marzo sarà possibile acquistare iPad Mini 4 a partire da 489 euro, nella versione WiFi, nella sola variante con 128 GB di memoria. integrata. Il modello WiFi + Cellular, invece, costerà 639 euro.

iphone 7 colore Red

iPhone 7 dal 24 marzo sarà disponibile con una nuova colorazione, il Rosso.

iPhone 7 nella nuova variante Rossa sarà commercializzato nei soli tagli da 128 GB e 256 GB a partire da 909 €. Da notare che parte del ricavato delle vendite verrà donato all’associazione (RED), dedita alla lotta contro l’AIDS e con la quale Apple collabora.

la nuova applicazione Clips

Ad Aprire farà la sua comparsa sullo store una nuova app chiamata Clips. Applicazione per editare video e creare compilation con foto, musica e altri elementi come emojy, fumetti, scritte, testi. Con la particolarità che i video dureranno pochi secondi.. Apple con questa ap, segue la moda del momento in cui gli utenti postano video bervi con filtri e animazioni divertenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*