WhatsApp a pagamento??? NO è gratis!

l'immagine contiene il logo di whatsapp

Notizia di una certa rilevanza per gli utilizzatori di WhatsApp. Il fondatore  di WhatsApp Jan Koum  ha annunciato che il servizio non sarà più a pagamento, 0,99 euro canone annuale, ma gratuito.

Quindi WhatsApp è gratis, chi dice il contrario mente!

Non era una leggenda metropolitana, WhatsApp, in un tempo ormai lontano,  era a pagamento e costava 0.99 euro all’anno. Ma oggi, chiunque scarica WhatsApp, non pagherà più questa cifra irrisoria.

Dopo un anno dalla registrazione al servizio veniva richiesto un pagamento di 0.99 euro per continuare a usare l’applicazione, a prescindere se se si scarica su appstore in iPhone o play store su Android. Non c’è perciò bisogno di installare APK di dubbia provenienza.

Oggi però non è più un problema. Il canone  annuale non esiste più e WhatsApp a pagamento è solo un ricordo.

Il fondatore spiega che il pagamento del canone era problematico per i giovani senza carta di credito e i minorenni, grandi utilizzatori dell’app di messaggistica.

Mi è arrivato un messaggio che mi dice che devo pagare whatsapp

Siamo nell’era delle bufale e delle fake news e i truffatori  della rete ci impongono di stare attenti. WhatsApp è un servizio gratuito, non fatevi ingannare da messaggi truffa, che bersagliano i telefoni android con richieste di pagamento.

Whatsapp è gratuito e non dovete pagare nulla a nessuno!

Su google molti effettuano questa ricerca:

Come non pagare whatsapp?

La risposta è semplice. L’app è gratis! scaricatela tranquillamente e usatela senza problemi!

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*